Il servizio di Assistenza Remota consente ad un operatore dell’ufficio Assistenza Clienti Messaggerie Libri di prendere temporaneamente il controllo del vostro PC, fornirvi supporto pratico e guidarvi nella risoluzione del problema segnalato.
Dopo aver contattato l’ufficio Assistenza Clienti, per accedere al servizio è necessario scaricare un file Team Viewer eseguibile senza alcuna necessità di installazione. Le funzionalità del servizio saranno subito accessibili.
Per procedere è necessario autorizzare esplicitamente la connessione tra i due sistemi.
A fine sessione nessun programma risulterà installato sul vostro PC.
Per avere il supporto necessario potrai rivolgerti all'ufficio Assistenza Clienti scrivendo a assistenza.clienti@meli.it, aprendo un ticket dal Portale o chiamando il numero verde 800.804.900 nei seguenti orari d'ufficio:
Dal lunedì al giovedì: 9:00 - 13:00 / 15:00 - 17:00
Venerdì: 9:00 - 13:00 / 15:00 - 16:30