Il servizio di Assistenza Remota consente ad un operatore dell’ufficio Assistenza Clienti Messaggerie Libri di prendere temporaneamente il controllo del vostro PC, fornirvi supporto pratico e guidarvi nella risoluzione del problema segnalato.

Dopo aver contattato l’ufficio Assistenza Clienti, per accedere al servizio è necessario scaricare un file Team Viewer eseguibile senza alcuna necessità di installazione. Le funzionalità del servizio saranno subito accessibili.

Per procedere è necessario autorizzare esplicitamente la connessione tra i due sistemi.

A fine sessione nessun programma risulterà installato sul vostro PC.

Per avere il supporto necessario potrai rivolgerti all'ufficio Assistenza Clienti scrivendo a assistenza.clienti@meli.it, aprendo un ticket dal Portale o chiamando il numero verde 800.804.900 nei seguenti orari d'ufficio:

Dal lunedì al giovedì: 9:00 - 13:00 / 15:00 - 17:00

Venerdì: 9:00 - 13:00 / 15:00 - 16:30

Avvia la procedura di Assistenza Remota