Il blocco che interessava la Città del Libro di Stradella è terminato. Da lunedì 14, riprendono le attività nell’impianto.
Di seguito una serie di informazioni operative sulla gestione di lanci e rifornimenti:
- i titoli iscritti al lancio 23 e al lancio 24 evasi da Stradella saranno consegnati auspicabilmente entro venerdì 18: non è quindi garantita la contemporaneità né la tassativa. Segnaliamo che le consegne contenenti i due lanci non saranno accorpate, le relative DDT potrebbero essere consegnate in due momenti differenti;
- i titoli iscritti al lancio 24 evasi, anche in via eccezionale, da Landriano (consultabili in questo elenco) saranno consegnati regolarmente;
- gli ordini di rifornimento fermi a Stradella ricevuti entro martedì 1 saranno affidati entro mercoledì 16;
- l’evasione degli ordini di rifornimento fermi a Stradella ricevuti dopo martedì 1 è attualmente oggetto di pianificazione interna.